PUBBLICAZIONI
Polacco sfida Bacco;
No-Vax e Si-Vax
Dove sta la ragione?
Esiste un punto d’incontro?
Infezioni ospedaliere, 137 morti al giorno, 50.000 ogni anni. Entri non infetto ed esci cadavere. Come esperto in medicina legale ha lavorato in collaborazione con l’avv. Raffaele Di Monda per la stesura del libro Particelle Cadaveriche.
Grazie all’esperienza acquisita in 25 anni di ricerca nel campo dei virus RNA (HIV/AIDS, HCV/epatite C) per il periodo drammatico dovuto alla pandemia da COVID-19 ha pubblicato, in collaborazione con il Magistrato Angelo Giorgianni il suo primo lavoro: Strage di Stato.

Pasquale Mario Bacco, è un medico legale e ricercatore specializzato in Ossigeno Ozono terapia e Terapia dietetico nutrizionale.
Si occupa di microrganismi; ha iniziato dedicandosi alle terapie dei virus ad RNA, in particolare H.I.V. e virus oncogeni.
Insegna “igiene del lavoro” presso la facoltà di economia e commercio dal 2012 ed è docente dei master di perfezionamento universitario in ambito sanitario, presso le Scuole di Specializzazione.
Dal 2016 è Amministratore Delegato di Meleam società per azioni e holding, terzo gruppo italiano per la medicina e sicurezza sul lavoro.
E vegano ed animalista convinto.